| |
| Piacere Gianni ^-^ Ragazzi, voglio solo darvi un modesto consiglio, che potete seguire o meno . Cercate di scrivere evitando le storpiature delle parole, tipo abbreviazioni etc. Alcuni utenti potrebbero non capire cosa scrivete >3< Detto ciò se cerchi il ragazzo non sono mica necessari i veglioni! xD Saint Seiya Galaxy ExtremeLa mia scheda: Giudice Infernale di Garudacerte cose meritano di essere quotate e___eCITAZIONE mew:non mi sembra "il vantaggio che tutti e due non abbiam tette" X3 Shen771:si, ma il prezzo del petrolio continua a salire e.e mew:e un meteorite prima o poi cadrà sulla terra °__° Shen771:è per questo che io devo comprare 2 etti di prosciutto cotto e.e mew:e guardando le stelle mentre vado a scuola mi sento bene u.u Shen771:può essere a causa del coccolino usato per lavare i panni e.e mew:e del prosciutto cotto che l'altro ieri ho buttato a terra ò_ò Shen771:ma è normale, è propedeutico all'innalzamento del livello di intelligenza di una scimmia e.e mew:e dall'inquinamento provocato dalle pecore lavandaie Shen771:ineffetti, si deve tutto al perizoma di un transalpino mew:e delle api che ballano la parapara òò Shen771:può essere, una cipolla non può pregare lo scintoismo occidentale u.ù mew:le caprette fanno ciao ai passanti in verità la colpa è loro °-° Shen771:ecco, se è tutto espresso in forma arcaica può andare a buggibba Shen771 alla fine Shen771:citiamo tutto nella firma?xD mew:si XD |
| | |