Kirara Disney's princess, :3

« Older   Newer »
  Share  
makistellina
view post Posted on 20/7/2007, 12:02




Navigando sul sito della Nakayoshi ho trovato un manga fikissimo super interessante (almeno secondo me XD) Ora posto la trama e le immagini! Non vi aspettate nulla dalla trama perchè la traduzione era letterale e quindi molti concetti non si capiscono e ho dovuto rielaborarli!^^ :

Kirara Disney's princess è una serie romanzesca di avventura e fantasia. Lo shojo pubblicato da Tokyopop ha debuttao nel 2007 risquotendo un grandioso successo. la serie è illustrata da Nao Kodaka e scritta da Rika Tanaka. Parla di una ragazza di nome Kirara (o Kilala) che deve salvare il suo migliore amico con l'aiuto delle principesse Disney e con quello di un ragazzo di nome Rei. Kirara è sempre accompagnata dal suo animaletto domestico dall'aspetto un po' buffo e particolare! (per la trama vera e propria farò una ricerca perchè la traduzione è veramente inconprensibile e non vorrei fare errori! Ed ora posto le immi!^^
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Mioka
view post Posted on 25/9/2007, 20:44




KE GANZAAAAAAATA
e poi lei è molto carina!!!!! (mi sono interessata...^^)

[anche lui nn è niente male..........]
 
Top
makistellina
view post Posted on 26/9/2007, 13:28




sìsì! é carinissima! E poi le principesse sono disegnate davvero molto bene *lei adora Ariel =ç= *
 
Top
Mioka
view post Posted on 27/9/2007, 17:04




zaza anche iu...^^
 
Top
3 replies since 20/7/2007, 12:02   548 views
  Share