Conoscersi

« Older   Newer »
  Share  
lovelymikki
icon6  view post Posted on 11/6/2007, 10:17




Kiao!!!!!!!!!!!!!!!!
m piac1sakk qst sezione..xk ank se adoro Full Moon e qst è1forum su ql manga nn s può parlare sl di qll e bisogna farsi conoscere...........:) Km ho già dtt mi kiamo Martina h15anni e vengo da Castiglione del Lago in provincia di Perugia!!!!Vado al Liceo delle Scienze Sociali a Castiglion Fiorentino kn Makistellina...purtroppo la scuola è finita...e nn crediati k io sia1sekkiona...è sl k ks nn vedrò x3mesi l mie kompag d klass!!!!uff... :cry:...kmq spero di farmi nuove amike......!!!!!ora kiudo qua...saprete d+su d m nll proxima puntata...no skerzo..ma kontattatemi via msn in tant!!!!!!!!!!!!!!!!! :-takutocatt-:
 
Top
makistellina
view post Posted on 11/6/2007, 10:25




velu velu! cmq in qst disc puoi fare il tuo diario, appunti cioè quello che ti succede ogni gg e gli altri possono darti commenti, consigli ec^^
 
Top
lovelymikki
view post Posted on 11/6/2007, 10:33




ok grazie x la dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
makistellina
view post Posted on 11/6/2007, 10:37




nulla!^^ e poi serve presentarsi! gli altri nn commentano mika ad un muro! Almeno ora sanno km sei^^ bax!
 
Top
lovelymikki
view post Posted on 11/6/2007, 10:39




Uff..gg vado a Perugia..k pizza..cioè sarei ank kontent se n foxe k gg è Lunedì e l fumett è kiusa..!!!ieri sera c'era il veglione dei veglioni..uff..nn c sn potut andare..:cry:..magari m trovav il boy!!!!sie m k dik...kn sta faccia!!!!!kmq a parte qst gg nn s proprio k fare..poi domani sera v farò sapere k faccio domani!!!!kiao kiao.. :P :-takutocatt-:
 
Top
x Niccy Yui x
view post Posted on 11/6/2007, 10:53




almeno tutte voi andrete in vacanza!

io devo aspettare Luglio !!! è__è
 
Top
† Setsuna771 †
view post Posted on 12/6/2007, 17:45




Piacere Gianni ^-^

Ragazzi, voglio solo darvi un modesto consiglio, che potete seguire o meno . Cercate di scrivere evitando le storpiature delle parole, tipo abbreviazioni etc. Alcuni utenti potrebbero non capire cosa scrivete >3<

Detto ciò se cerchi il ragazzo non sono mica necessari i veglioni! xD
 
Top
makistellina
view post Posted on 12/6/2007, 19:11




Certo che sono necessari!!!!!! Sono indispensabili visto che si radunano tt i raga e le raga della zona! é una super opportunitàà! Cmq Mapi (lovelymikki nella realtà io sono maki e le mapi) che cavolo dici!!!! Sei carinissimaa e non te lo diko sl perchè sei la mia migliore amica ma xk lo sei davvero!!!!!!! XP Cmq ricorda che noi siamo le "Viso d'angelo animo da scaricatrici di porto!!" hihi 4 ever!
 
Top
lovelymikki
view post Posted on 15/6/2007, 13:20




Nonono ha ragione la Maky i veglioni servono eccome c sono certi fiki!!!!!
:-takutocatt-:
 
Top
makistellina
view post Posted on 15/6/2007, 13:28




XP Io ho sempe ragione!!!^^ XDXDXD cmq nn c sn potuta andare!!! ç_ç mia mamma nn mi ci manda xk pensa che possa essere stuprata o che mi droghi! Rendetevi conto che genitori che ho!!! E a qst c'era anche dorigo!!!!! ç_ç che sfigaaaaa...
 
Top
Noel™
view post Posted on 11/3/2008, 21:39




Piacere Mary ^^
 
Top
10 replies since 11/6/2007, 10:17   332 views
  Share